Passi per dipingere le unghie con gelish

Dipingere le unghie è un'arte! Anche se a volte può sembrare molto difficile da fare, con un po' di pratica e i passi giusti, chiunque può farcela! In questo articolo ti insegneremo a dipingere le unghie con il gelish, un tipo di smalto che sta diventando molto di moda.

Contenuti

Istruzioni

Prima di iniziare, avrai bisogno delle seguenti forniture:

-Smalto gel -Lampada UV o LED -Top coat -Base coat -Smalto per unghie -Alcol isopropilico -Pennello gel -Lima per unghie -Salviette disinfettanti -Foglio di alluminio -Acetone

Passaggio 1: prepara le unghie

La prima cosa che devi fare è preparare le unghie. Se hai le unghie molto lunghe, puoi tagliarle un po' e dare loro la forma che preferisci. Quindi pulisci le unghie con un solvente per unghie e una salvietta disinfettante.

Passaggio 2: applicare il fondotinta

Dopo che le unghie sono pulite, applica una mano di fondo. Questo aiuterà lo smalto ad aderire meglio all'unghia. Lascia asciugare per qualche minuto prima di continuare.

Passaggio 3: applicare lo smalto per unghie

Ora è il momento di applicare lo smalto. Assicurati di farlo in uno strato sottile e lascialo asciugare per alcuni minuti prima di applicare un altro strato.

Passaggio 4: applicare il top coat

Dopo aver applicato lo smalto su tutte le unghie, applica uno strato di top coat. Questo aiuterà a proteggere lo smalto e a dargli una lucentezza extra.

Passaggio 5: accendere la lampada UV o LED

Ora è il momento di asciugare lo smalto. Per fare ciò, accendi la lampada UV o LED per alcuni minuti.

passato

Cosa è necessario per dipingere le unghie con gelish

Prodotti necessari:

  • Gelish Foundation - base in gel
  • Gelish Top It Off - sigillante in gel
  • smalto gelish
  • lampada per polimerizzazione gel
  • rimozione gelish

Passi da seguire:

  1. Pulisce e disinfetta le unghie.
  2. Applicare uno strato sottile di base in gel Gelish Foundation.
  3. Polimerizzare sotto la luce polimerizzante gel per 3 minuti.
  4. Applica uno strato sottile del tuo colore gelish preferito.
  5. Polimerizzare sotto la luce polimerizzante gel per 2 minuti.
  6. Applicare una seconda mano di colore gelish, se necessario.
  7. Polimerizzare sotto la luce polimerizzante gel per 2 minuti.
  8. Applicare uno strato sottile di Gelish Top It Off Gel Sealer.
  9. Polimerizzare sotto la luce polimerizzante gel per 2 minuti.
  10. Rimuovere il prodotto in eccesso con un panno umido.

Come mettere gelish sulle unghie naturali passo dopo passo

Per mettere il gel sulle tue unghie naturali, devi seguire questi passaggi:

  1. Pulisci le unghie con un solvente per unghie senza acetone.
  2. Esfolia le unghie con una lima per unghie.
  3. Applicare una mano di fondo.
  4. Scegli il tuo smalto gelish e applicalo a strati.
  5. Coprimi le unghie con uno strato di top coat.
  6. Metti le unghie sotto la lampada UV per 2-3 minuti.
  7. Rimuovi il gelish con un solvente per gelish.

E questo è tutto! Ora hai unghie gelish perfette.

Come si applica la vernice gel per unghie?

La pittura per unghie in gel è una forma di manicure che sta diventando molto popolare. Si applica come una normale vernice, ma si asciuga con una lampada UV. Il gel aderisce all'unghia e si indurisce, conferendole un aspetto più naturale e duraturo rispetto alla normale vernice. La vernice gel per unghie è anche più resistente a graffi e abrasioni.

Per applicare la vernice per unghie in gel, avrai bisogno di una lampada UV, una base in gel, un rivestimento in gel, un rivestimento colorato e un rivestimento superiore. Applicare uno strato di base di gel sulle unghie e polimerizzarlo per 60 secondi utilizzando la lampada UV. Applicare uno strato di gel e polimerizzare per 60 secondi. Applicare il colore del gel e polimerizzare per 60 secondi. Applicare uno strato di top coat e asciugarlo per 60 secondi.

La pittura per unghie in gel è una forma di manicure molto popolare. Si applica come una normale vernice, ma si asciuga con una lampada UV. Il gel aderisce all'unghia e si indurisce, conferendole un aspetto più naturale e duraturo rispetto alla normale vernice. La vernice gel per unghie è anche più resistente a graffi e abrasioni.

Per applicare la vernice per unghie in gel, avrai bisogno di una lampada UV, una base in gel, un rivestimento in gel, un rivestimento colorato e un rivestimento superiore. Applicare uno strato di base di gel sulle unghie e polimerizzarlo per 60 secondi utilizzando la lampada UV. Applicare uno strato di gel e polimerizzare per 60 secondi. Applicare il colore del gel e polimerizzare per 60 secondi. Applicare uno strato di top coat e asciugarlo per 60 secondi.

Cosa sono gli smalti in 3 fasi?

Gli smalti 3 step sono una categoria di smalti caratterizzati dall'avere tre mani invece delle tradizionali due mani. Il primo strato è una base, il secondo strato è lo smalto per unghie e il terzo strato è un top coat. Alcuni smalti a 3 fasi vengono forniti anche con una quarta mano, che è una mano glitterata. Gli smalti per unghie in 3 passaggi sono diventati popolari negli anni '90 e da allora sono stati migliorati e perfezionati. Oggi sono disponibili molti marchi e stili di lucidanti a 3 fasi tra cui scegliere.

Gli smalti per unghie in 3 fasi sono un'ottima opzione se stai cercando uno smalto per unghie più durevole e resistente ai graffi. Sono anche una buona opzione se stai cercando uno smalto che sia più facile da applicare e rimuovere. Tuttavia, è importante notare che gli smalti per unghie in 3 passaggi sono più costosi degli smalti per unghie tradizionali.

Se stai cercando uno smalto per unghie più duraturo, resistente ai graffi e facile da applicare e rimuovere, allora gli smalti in 3 fasi sono un'ottima opzione per te.

Dipingere le unghie con il gelish è un processo relativamente semplice che può essere fatto a casa. Avrai bisogno di alcune forniture speciali, ma una volta che le avrai, il processo è piuttosto intuitivo. Segui i passaggi seguenti per ottenere unghie gelish perfette.

Passaggio 1: limare le unghie per renderle lisce e levigate. Questo aiuterà il gelish ad aderire meglio e impedirà che si rompa o cada.

Passaggio 2: applicare una mano di fondo gelish. Lascia asciugare completamente prima di continuare.

Passaggio 3: applica il rivestimento gelish colorato di tua scelta. Puoi applicare più strati fino ad ottenere il colore desiderato. Lascia asciugare tra una mano e l'altra.

Passaggio 4: applicare uno strato superiore di gelish. Questo darà alle tue unghie una lucentezza e le proteggerà dall'usura quotidiana.

E questo è tutto. Se segui questi passaggi, avrai unghie gelish perfette in pochissimo tempo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Passi per dipingere le unghie con gelish puoi visitare la categoria Consigli.

Silvia Bianchini

Mi chiamo Silvia Bianchini e sono appassionato di scrittura.Ho scritto tutti gli articoli con passione e dedizione.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Questo sito utilizza i Cookie al solo scopo di migliorare l\'esperienza di navigazione. Leggi di più