Differenze tra rubino woo e rosso russo

Sei indeciso tra il Ruby Woo o il Russian Red di MAC? Non sai quale comprare? In questo post vi mostrerò le principali differenze tra le due tonalità di rossetto, in modo che possiate scegliere quella più adatta a voi.

Ruby Woo è un rosso intenso con un sottotono freddo, che lo rende ideale per pelli chiare con rosacea. Il Russian Red è invece un rosso scuro dal sottotono caldo, ideale per pelli brune o nere.

Per quanto riguarda la consistenza, Ruby Woo tende ad essere un po' più secco del Russian Red, anche se entrambi sono altamente pigmentati.

Contenuti

Qual è il rossetto rosso più venduto?

Il rossetto rosso più venduto è il Ruby Woo di MAC . Questa è una classica tonalità rosso college con sfumature fredde. È uno dei rossetti più popolari del marchio ed è diventato un'icona di bellezza. Altri rossetti rossi popolari includono Russian Red di MAC, Red Velvet di Nars e Scarlet Empress di Tom Ford.

Qual è il miglior rossetto rosso?

I rossetti rossi sono un classico intramontabile. C'è sempre una sfumatura di rosso per ogni occasione, che sia una festa o un incontro di lavoro. Ci sono infinite opzioni tra cui scegliere, ma qual è la migliore? Di seguito sono riportati cinque dei migliori rossetti rossi attualmente sul mercato.

  • MAC Retro Matte Lipstick in Ruby Woo - Questo è uno dei rossetti rossi più popolari di tutti i tempi. Ruby Woo è una tonalità rosso carminio intenso con sfumature fredde. È una tonalità opaca che si sente comoda da indossare e dura tutto il giorno. È una buona opzione per coloro che cercano un rossetto rosso intenso.
  • NARS Velvet Matte Lip Pencil in Dragon Girl - Dragon Girl è una tonalità rosso ciliegia intenso con sfumature fredde. È una tonalità opaca che si sente comoda da indossare e ha un'eccellente durata. È una buona opzione per coloro che cercano un rossetto rosso intenso.
  • Stila Stay All Day Liquid Lipstick in Beso - Beso è una bellissima tonalità di rosso carminio con sfumature calde. È un rossetto liquido con una finitura opaca che si sente comodo da indossare e ha un'eccellente durata. È una buona opzione per coloro che cercano un rossetto rosso comodo da indossare.
  • Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick in American Doll - American Doll è una bellissima tonalità di rosso ciliegia con sfumature calde. È un rossetto liquido con una finitura opaca che si sente comodo da indossare e ha un'eccellente durata. È una buona opzione per coloro che cercano un rossetto rosso comodo da indossare.
  • Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick in Lolita - Lolita è una bellissima tonalità di rosso ciliegia con sfumature calde. È un rossetto liquido con una finitura opaca che si sente comodo da indossare e ha un'eccellente durata. È una buona opzione per coloro che cercano un rossetto rosso comodo da indossare.

Qual è il miglior rossetto rosso per Mac?

Ci sono molte opzioni di rossetto rosso Mac là fuori, ma qual è il migliore?

Ecco i miei preferiti:

  • Ruby Woo - Questo è un classico rossetto rosso. È una tonalità rosso ciliegia intenso con una finitura opaca. È perfetto per una serata fuori o per un'occasione speciale.
  • Russian Red - Questo è un rossetto rosso intenso con un sottotono freddo. È perfetto per una serata fuori o per un'occasione speciale.
  • Lady Danger - Questo è un rossetto rosso intenso con un sottotono caldo. È perfetto per una serata fuori o per un'occasione speciale.
  • MAC Red - Questo è un classico rossetto rosso. È una tonalità rosso intenso con un sottotono freddo. È perfetto per una serata fuori o per un'occasione speciale.

In generale, il rubino corteggia è un colore carminio più profondo del rosso russo . Sebbene entrambi siano colori forti, il rubino può sembrare un po' più artificiale. Ruby woo ha anche un sottotono rosso, mentre il rosso russo è un po' più scuro e ha un sottotono bordeaux.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Differenze tra rubino woo e rosso russo puoi visitare la categoria Consigli.

Silvia Bianchini

Mi chiamo Silvia Bianchini e sono appassionato di scrittura.Ho scritto tutti gli articoli con passione e dedizione.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Questo sito utilizza i Cookie al solo scopo di migliorare l\'esperienza di navigazione. Leggi di più