Come rimuovere le unghie finte di plastica

Hai mai messo le unghie finte di plastica? Se sì, sai come rimuoverli? Non è così difficile come sembra. Segui questi passaggi e vedrai che in breve tempo riuscirai a rimuoverli senza problemi.

Passaggio 1: lavarsi le mani con acqua e sapone. Poi asciugateli bene con un canovaccio.

Step 2: Metti dell'acetone su un batuffolo di cotone e poi mettilo sull'unghia. Lascia agire per qualche minuto.

Passaggio 3: utilizzare una lima per unghie per raschiare l'unghia finta. Se l'unghia è troppo incollata, puoi usare una spatola di plastica per sollevare un po' l'unghia.

Passaggio 4: rimuovere l'unghia finta dall'unghia . Se c'è ancora un po' di colla, puoi usare un po' di acetone per rimuoverla.

Passaggio 5: lavarsi le mani con acqua e sapone. Poi asciugateli bene con un canovaccio.

Contenuti

Come rimuovere le unghie finte di plastica

È molto facile rimuovere le unghie finte di plastica. Tutto ciò di cui hai bisogno è un asciugamano umido e un po' di olio per bambini. Puoi usare qualsiasi olio, ma l'olio per bambini è più delicato ed evaporerà più velocemente di altri oli. È anche importante non usare un asciugamano molto caldo, perché potrebbe danneggiare la plastica delle unghie.

Per rimuovere le unghie finte, segui questi passaggi:

  1. Inumidisci un asciugamano in acqua tiepida e avvolgilo intorno alle dita per qualche minuto.
  2. Applicare un po' di olio per bambini sul fondo di ogni unghia e attendere qualche minuto.
  3. Usa l'asciugamano per tenere l'unghia e sollevala delicatamente dal bordo dell'unghia. Se l'unghia resiste, applica ancora un po' di olio e riprova.
  4. Ripeti i passaggi precedenti con tutte le unghie.

Dopo aver rimosso le unghie, lavati le mani con acqua e sapone per rimuovere l'olio. Se necessario, puoi applicare un po' di crema idratante per evitare che le mani si secchino.

Come rimuovere le unghie finte attaccate con la colla?

Esistono diversi metodi per rimuovere le unghie finte incollate. Puoi usare un solvente per unghie o una spatola di plastica. Puoi anche usare un po' di olio d'oliva o per bambini. La cosa più importante è non usare un coltello o altri oggetti appuntiti per evitare di danneggiare le unghie.

Ecco come rimuovere le unghie finte con ciascuno di questi metodi:

  • Solvente per unghie : applica un po' di solvente per unghie su un batuffolo di cotone e mettilo sull'unghia. Lascia agire per qualche minuto e poi rimuovi l'unghia.
  • Spatola di plastica: utilizzare la spatola per sollevare la punta dell'unghia. Quindi tirare delicatamente l'unghia per non danneggiarla.
  • Olio di oliva o per bambini: applica alcune gocce di olio su un batuffolo di cotone e mettilo sull'unghia. Lascia agire per qualche minuto e poi rimuovi l'unghia.

Se hai domande o hai bisogno di aiuto, consulta uno specialista delle unghie.

Come rimuovo le mie unghie finte?

Esistono diversi modi per rimuovere le unghie finte. Puoi usare solvente per unghie, acetone o una miscela di acqua e aceto. Puoi anche usare una lima per unghie per grattarle via. Se le unghie finte sono molto difficili da rimuovere, puoi usare una pinzetta per staccarle.

acetone

Metti del solvente per unghie su un batuffolo di cotone e avvolgilo intorno all'unghia. Lascia agire per qualche minuto e poi rimuovi il cotone. Le unghie finte dovrebbero essere sciolte e facilmente rimovibili.

Acetone

Metti dell'acetone su un batuffolo di cotone e avvolgilo attorno all'unghia. Lascia agire per qualche minuto e poi rimuovi il cotone. Le unghie finte dovrebbero essere sciolte e facilmente rimovibili.

acqua e aceto

Mescola una parte di acqua con una parte di aceto. Puoi usare un cucchiaio o una tazza per farlo. Avvolgi un batuffolo di cotone nella miscela e posizionalo intorno all'unghia. Lascia agire per qualche minuto e poi rimuovi il cotone. Le unghie finte dovrebbero essere sciolte e facilmente rimovibili.

lima per unghie

Passa delicatamente una lima per unghie sulla superficie dell'unghia finta. Cerca di non graffiare l'unghia naturale. Se non hai una lima per unghie, puoi usare uno spazzolino morbido. Raschiare l'unghia finta può aiutare a lisciarla e facilitarne la rimozione.

Pinzette

Se le unghie finte sono molto difficili da rimuovere, puoi usare una pinzetta per staccarle. Metti la punta della pinzetta nell'angolo dell'unghia finta e spingi delicatamente finché non si stacca. Se l'unghia finta non si stacca, puoi usare le forbici per tagliarla in pezzi più piccoli.

Come rimuovere le unghie finte con l'acqua?

Rimuovere le unghie finte con l'acqua è molto facile e veloce. Hai solo bisogno di acqua calda e un po' di sapone. Puoi usare un panno umido o uno spazzolino morbido per rimuovere lo sporco e la colla in eccesso. Quindi segui semplicemente questi passaggi:

  1. Immergi un panno in acqua tiepida e sapone.
  2. Passa delicatamente la salvietta sull'intera unghia finta per rimuovere lo sporco e la colla in eccesso.
  3. Risciacqua l'unghia finta sotto l'acqua fredda per rimuovere il sapone.
  4. Ripeti i passaggi precedenti finché tutte le unghie finte non sono pulite.

Dopo aver pulito le unghie finte, asciugale bene con un asciugamano e applica uno strato sottile di colla per unghie. Lascia asciugare completamente prima di rimettere le unghie finte. Se le tue unghie finte cadono spesso, prova ad applicare uno strato più spesso di colla o usa una marca di colla per unghie più forte.

Rimuovere le unghie finte di plastica può essere un processo difficile e frustrante. Tuttavia, con un po' di pratica e i seguenti suggerimenti, sarai in grado di rimuoverli con facilità. Per prima cosa , usa una lima per unghie per irruvidire la superficie dell'unghia. Quindi, applica una soluzione acrilica su un batuffolo di cotone e mettilo sull'unghia. Lascia asciugare per qualche minuto, quindi afferra un angolo dell'unghia e spingi delicatamente finché non si stacca. Se l'unghia resiste, riapplica la soluzione e lasciala asciugare ancora per qualche minuto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come rimuovere le unghie finte di plastica puoi visitare la categoria Chiodo.

Silvia Bianchini

Mi chiamo Silvia Bianchini e sono appassionato di scrittura.Ho scritto tutti gli articoli con passione e dedizione.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Questo sito utilizza i Cookie al solo scopo di migliorare l\'esperienza di navigazione. Leggi di più