Come applicare il gelish sulle unghie naturali

Gelish è un marchio di prodotti per unghie diventato molto di moda negli ultimi anni. È un gel semipermanente che si applica come uno smalto per unghie e si asciuga sotto la luce ultravioletta. Gelish può essere applicato sia sulle unghie naturali che sulle unghie in gel.

Sebbene il gelish possa essere applicato alle unghie in gel, può essere applicato anche alle unghie naturali. Se vuoi applicarlo sulle unghie naturali, la prima cosa che devi fare è limarle e lucidarle bene. Quindi, applica uno strato di gelish e caricalo sulla lampada UV. Lascia asciugare per qualche minuto e poi applica un'altra mano. Ripeti questo processo finché non avrai tre strati di gelatina.

Per rimuovere il gelish, la prima cosa che devi fare è applicare uno strato di gelish remover. Quindi metti le unghie nella lampada UV per alcuni minuti. Quando hai finito, puoi rimuovere il gelish con una spatola.

Contenuti

Come applicare gelish su un naturale

Per applicare il gelish su un naturale, devi avere i seguenti elementi: una base in gel, un rivestimento in gel, un rivestimento colorato e un rivestimento superiore. Innanzitutto, la base in gel viene applicata sull'intera unghia. Successivamente, viene applicato uno strato di gel del colore desiderato. Quindi, viene applicato uno strato di top coat per sigillare il lavoro. Infine, l'unghia viene posta in una lampada UV per polimerizzare il gel.

Per applicare gelish su un naturale, è necessario disporre dei seguenti elementi:

  • un fondotinta in gel
  • uno strato di gel
  • uno strato di colore
  • un soprabito

Innanzitutto, la base in gel viene applicata sull'intera unghia. Successivamente, viene applicato uno strato di gel del colore desiderato. Quindi, viene applicato uno strato di top coat per sigillare il lavoro. Infine, l'unghia viene posta in una lampada UV per polimerizzare il gel.

Cosa viene messo prima nel gelish la base o la cima?

La base e la parte superiore sono applicate in strati sottili. Il fondotinta viene applicato per primo e lasciato asciugare. Quindi viene applicata la parte superiore . La parte superiore viene utilizzata per proteggere lo strato di gel dell'unghia e farla durare più a lungo.

Puoi applicare uno strato sottile di base e poi uno strato più spesso di top . Lasciare asciugare tra una mano e l'altra. Assicurati che tutti gli strati siano asciutti prima di applicare il successivo.

Cosa è necessario per fare un gelish

Per fare un gelish hai bisogno di:

  • 1 mano di fondo
  • 1 soprabito
  • 1 colore gelish
  • 1 lampada UV o LED

Inoltre, hai bisogno di:

  • detergente per smalto per unghie
  • rimozione gelish
  • salviette di cotone
  • bastoncini d'arancia

Come è l'applicazione di gelish?

L'applicazione del gelish è molto facile e veloce. Devi solo applicare uno strato di prodotto sulle unghie e lasciarlo asciugare. È quindi possibile applicare una seconda mano se lo si desidera.

Il gelish dura a lungo e non si sfalda, rendendolo ideale per eventi speciali o festività.

Per applicare il gelish su un'unghia naturale, l'unghia deve essere prima pulita con un solvente per unghie senza acetone. Quindi, viene applicato uno strato di gelish e lasciato asciugare per alcuni secondi. Viene quindi applicata una seconda mano e lasciata asciugare per alcuni minuti. Infine, viene applicato uno strato di top coat per proteggere il gelish.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come applicare il gelish sulle unghie naturali puoi visitare la categoria Consigli.

Silvia Bianchini

Mi chiamo Silvia Bianchini e sono appassionato di scrittura.Ho scritto tutti gli articoli con passione e dedizione.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Questo sito utilizza i Cookie al solo scopo di migliorare l\'esperienza di navigazione. Leggi di più