Come applicare i correttori sul viso
Stranamente, applicare un correttore per le occhiaie è molto semplice. La prima cosa da tenere a mente è scegliere la tonalità giusta. Se hai la pelle chiara, scegli una tonalità beige chiaro; se hai la pelle marrone, scegli una tonalità beige scuro, e se hai la pelle nera, scegli una tonalità marrone. Se non sei sicuro di quale tonalità sia giusta per te, chiedi aiuto a un esperto di trucco nel tuo negozio di bellezza preferito.
Una volta scelta la tonalità, applica un po' di correttore sulla punta delle dita e sfumalo con movimenti circolari fino a ottenere una consistenza cremosa. Quindi, applicalo sull'area che desideri correggere usando la punta dell'indice. Per finire, sfumare i bordi con una spugna per ottenere una finitura naturale.
Come viene applicato il correttore sul viso
Passaggio 1: applicare una piccola quantità di correttore sull'area delle occhiaie e sfumare. Passaggio 2: applicare uno strato di fondotinta. Passaggio 3: utilizzare una cipria in polvere per fissare il correttore e il fondotinta. Passaggio 4: applica un po 'di evidenziatore sotto la fronte per un aspetto più fresco.
Cosa viene prima il fondotinta o il correttore delle occhiaie?
La maggior parte delle persone usa un correttore dopo aver applicato il fondotinta, ma è davvero necessario? Mentre il correttore può aiutare a nascondere le occhiaie, può anche appesantire il fondotinta e ostruire i pori. In generale, il fondotinta è più importante del correttore, poiché aiuta a nascondere altre imperfezioni della pelle, come macchie e piccole rughe. Il correttore è necessario solo se hai le occhiaie molto scure o se hai bisogno di una copertura extra.
Se usi un correttore per le occhiaie, applicalo prima del fondotinta. Applicare una piccola quantità di correttore con la punta delle dita e sfumare bene. Quindi, applica il fondotinta con una spugna o un pennello.
Quando dovremmo applicare il correttore?
Il correttore va applicato dopo il fondotinta e prima della cipria. Se hai intenzione di usare un ombretto in crema, applica prima il correttore e poi l'ombretto.
Esistono diversi modi per applicare il correttore. Puoi usare una spugna, un pennello o le tue dita. Il metodo che scegli dipende dalle tue preferenze e dalla quantità di correttore di cui hai bisogno.
Per applicare il correttore con una spugnetta, inumidire la spugnetta con acqua tiepida e strizzare l'eccesso. Quindi, applica il correttore sull'area che desideri correggere e sfuma i bordi.
Per applicare il correttore con un pennello, scegli un pennello correttore adatto all'area che desideri nascondere. Quindi, applica il correttore sull'area e sfuma i bordi.
Per applicare il correttore con le dita, metti una piccola quantità di correttore sulla punta delle dita e applica sull'area che desideri correggere. Sfumare i bordi con le dita.
I correttori sono usati per nascondere o correggere le imperfezioni del viso. Per applicarli correttamente, attenersi alla seguente procedura:
1. Applicare un fondotinta leggero su tutto il viso.
2. Applicare il correttore sulle aree che si desidera nascondere. Usa un pennello per applicarlo e sfumalo bene.
3. Applicare la cipria in polvere per fissare il correttore e il trucco.
4. Se vuoi, applica un po' di fard per dare colore al viso.
I correttori sono uno strumento molto utile per nascondere le imperfezioni e ottenere un trucco perfetto. Segui questi passaggi e vedrai i risultati!
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come applicare i correttori sul viso puoi visitare la categoria Consigli.
Deja una respuesta